Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N.2 UNITA’ DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA GIURIDICA “B1”
Maggiori informazioni:
AVVISO
Con Determinazione Dirigenziale n. 1137 è stato riaperto il termine di presentazione delle domande in procedura telematica- per il bando di concorso di Operatore Socio Sanitario -Cat B1 pubblicato in G.U. n.20 - per ulteriori sette giorni, al fine di garantire la massima diffusione mediatica della notizia.
Il link di seguito indicato è relativo alla compilazione in via telematica delle domande di partecipazione, scadenza alle ore 23.59 del 08 Aprile 2022,e sarà l’unico canale valido d’inoltro delle domande (non sono ammesse altre forme di produzione ed invio)
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO- CATEGORIA B-POSIZIONE ECONOMICA E GIURIDICA B1- TEMPO PIENO E INDETERMINATO
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_004
Restano fermi tutti i requisiti previsti dal Bando, che devono essere tassativamente posseduti dai candidati al 31.03.2022 ( data di scadenza pubblicazione Gazzetta Ufficiale).
Tutte le domande presentate entro il termine precedentemente fissato sono valide e non occorre presentare una nuova istanza.
Si allega D.D. n.1137 del 01.04.2022 e Bando di Concorso
Allegati

(Pubblicato il 07/04/2022 - Aggiornato il 07/04/2022 - 105 kb - pdf)